di Pino Greco
L’imprenditore Antonio Raone ha annunciato (al nostro telefono) di essersi dimesso da presidente dell’A.S.D. Atletico Tricase
Raone ha spiegato che si aspettava qualcosa in più dalla Città e dal Sindaco:
“non l'ho mai visto né sentito” questo il commento dell’ormai ex presidente dell’A.S.D. Atletico Tricase, Antonio Raone.
Dunque, numeri alla mano dai primi giorni di luglio 2018 ad oggi, Raone si è dimesso da presidente, dopo aver “investito tanto & vinto meno… “,
è ritornato per “ amore e concretezza” per gran merito del gruppo dei tifosi “ Rum Boys” e non solo… era fine luglio. Siamo ad agosto, tra pochi giorni dovrebbe iniziare la stagione 2018/19.
L’imprenditore di Presicce si è dimesso. La squadra è stata iscritta al campionato regionale di Promozione. Si cerca un nuovo presidente, una nuova “squadra”.
Si cerca di fare calcio in una serena e tranquilla Tricase, una Città un po' “frantumata”, dove spesso la passione dei tifosi fa ben sperare…
perché il calcio è un fatto di cuore e dentro ogni società c’è un patrimonio di emozioni e di storia,
perché il calcio non è solo un gioco, ma un importante fenomeno sociale, dove spesso, purtroppo, c’è bisogno anche di tanto denaro per sostenere la squadra e i colori del cuore…
Come finirà questa storia di vero impegno sociale, sportivo e calcistico…rosso blu?
Qualcuno ci proverà…Qualcuno ci sarà sempre… con estrema chiarezza e semplicità…
per sperare di fare bene…!
Voci non ancora confermate parlano di un ritorno di un ex giovane presidente….