Questa sera nell’atrio di Palazzo Gallone con inizio alle ore 21,00, Antonio Caprarica ritorna a Tricase per presentare il suo ultimo libro.

Protagonista, il nuovo Re inglese, Carlo III. L’Autore ci farà viaggiare all’interno della Corte, svelandoci, con la sua solita maestrìa, vizi e virtù della Casa Reale inglese ed in particolare gli aspetti meno conosciuti di Carlo III. Caprarica è un volto noto del giornalismo nazionale e per la sua attività ha ricevuto i più prestigiosi premi di giornalismo. E’ autore di saggi, racconti di viaggio e romanzi. Molte delle sue pubblicazioni hanno riguardato i membri della Famiglia Reale Inglese. Antonio Caprarica è stato per quasi quindici anni popolarissimo corrispondente della RAI da Londra. La sua profonda conoscenza della società britannica arricchisce la vasta esperienza internazionale accumulata in molti anni di reportage televisivi dall’estero: per la RAI è stato prima inviato di guerra in Afghanistan e Iraq, poi corrispondente da Gerusalemme, Il Cairo, Mosca, Parigi. Ha lavorato nella carta stampata come commentatore politico dell’Unità e di Epoca e poi condirettore di Paese Sera, e in radio, come direttore dei Giornali Radio RAI e Radio 1. Per la sua attività ha ricevuto i più prestigiosi premi di giornalismo

ISCRIVITI E SARAI PROTAGONISTA

Nel corso delle due serate del 4 e dell’8 agosto, durante gli incontri con Antonio Caprarica e Natasha Korsakova, apriremo le iscrizioni alla Associazione Amici del Volantino.  Compilando il modulo di adesione e versando una quota di € 10,00 potrete dare una mano per aiutare il nostro Giornale ad uscire e ad organizzare serate come quelle svoltesi in tutti questi lunghi 26 anni: oltre 40 numeri all’anno, 13 edizioni del Premio Giornalistico, numerosi incontri con l’Autore, pubblicazioni e presenza sui social. L’adesione consentirà di partecipare alle assemblee e ad entrare negli Organi statutari per gestire il Giornale.

 

 

 

in Distribuzione