Mostra fotografica dal 4 al 13 agosto a cura di Teo Fotografo D’arte
dalle ore 18,30 alle 22,30
con la collaborazione di Tessiture ad Arte
Atto d'Amore . . . Il mondo la fuori da noi . . . Da Difendere . . . Il mondo nascosto da esplorare dentro noi . . . Work in Progress !!! Siamo la chiave di tutto . . . Perché tutto è Dentro noi . . .
Teo
RITI E SAPORI INTORNO AL MENHIR..... più di una SAGRA!!!
RITI E SAPORI intorno al Menhir … più di una Sagra!
Ritorna con l’edizione n. 23!
Ritorna e … ritorna raccolta INTORNO AL MENHIR!
Sabato 5 agosto dunque non prendete altri impegni perché, come da trazione, non mancheranno i RICERCATI, SEMPLICI E GENUINI SAPORI DELLA CUCINA SALENTINA
Tutino è conosciuto come il “paese di paparussi” (dei peperoni) e questo, insieme agli altri ortaggi di stagione, diventa il fulcro dell'offerta culinaria di tutta la sagra!
Alle tipicità gastronomiche, passeggiando tra le bancarelle e le esposizioni artistiche lungo le stradine originalmente illuminate e addobbate a festa, faranno da complemento sonorità sempre più ricercate: quest'anno i concerti saranno aperti dalla musica cantautorale italiana con Francesco DE SIENA e la sua band e lo spettacolo “LUCIO, a modo nostro”, un gradito omaggio al grande Lucio Dalla.A seguire l’immancabile Pizzica Salentina con l’esibizione di Consuelo ALFIERI, artista di punta sul palco della Notte della Taranta.
L'attenzione verso i più piccoli sarà garantita dalle incredibili performance di EROS, mago e ventriloquo, che non mancherà di stupire grandi e piccini con le sue esilaranti interpretazioni!
Il 5 agosto, dunque, sarà di nuovo festa, la festa di un borgo, la festa di Tutino!
Vi aspettiamo per una serata all'insegna di Riti, di Sapori e del sano divertimento intorno al Menhir…!
Francesco Panico