Ottimo fine settimana per la Scuderia Salentomotori di Tricase,
con due posizioni molto importanti in due diverse manifestazioni
Albino Pepe in coppia con il suo fidatissimo amico d’infanzia Maurizio Iacobelli, hanno portato la Fiesta R5 EVO2 del Team Colombi sul secondo gradino del podio al 45° Circuito dei Campioni.
Il pilota salentino, alla sua seconda gara con la Fiesta R5, ha combattuto con i migliori in classifica fin dall’inizio, giungendo la seconda posizione assoluta in una gara assai gremita da vetture di livello superiore.
Un podio, quello di Pepe - Iacobelli, molto meritato e fin troppo importante vista la competizione di primissimo livello presente a questa gara. Un percorso selettivo e spettacolare, dove il driver salentino ha dimostrato le sue abituali doti tecniche, vincendo due prove speciali delle quattro.
Successo anche al Special Rally Circuit Vedovati, con Francesco Giangreco e Marcella Gallo.
L’equipaggio ritorna insieme dopo una lunga separazione, e lo fanno proprio all’Autodromo Nazionale di Monza a bordo della Peugeot 207 R1T, con la gestione tecnica affidata al Team I.M. PromotorSport.
La gara è stata più che positiva, che nonostante le tante difficoltà avverse sul percorso, la coppia della Salentomotori sono riusciti a terminare la gara vincendo la classe e il gruppo di appartenenza.