di Francesca Longo

Con riferimento alla notizia di stampa riguardante la situazione della viabilità nella frazione di Depressa, ritengo opportuno precisare quanto in appresso.

Come evincibile anche dai recenti interventi infrastrutturali, è costante l'impegno rivolto a migliorare la sicurezza della circolazione stradale ed a garantire la piena fruibilità a tutti gli utenti della strada.

Nello specifico, la Via Brenta, principale asse viario di accesso per chi proviene dal capoluogo, è sede di buona parte delle attività commerciali presenti, nonché densamente popolata da residenti.

Ad oggi, l’unica richiesta pervenutaci è quella dei commercianti, i quali chiedono che non venga presa in considerazione l’ipotesi ventilata negli ultimi mesi.

Allo stato sono al vaglio diverse proposte, al fine di giungere ad una soluzione che possa avere la più ampia condivisone, della cittadinanza e dell’amministrazione, con l’obiettivo di contemperare le esigenze della circolazione stradale e le legittime aspettative di imprenditori e residenti.

Pertanto, l’attenzione sarà aumentata e nulla verrà tralasciato, confermando ai cittadini il fattivo impegno nella valutazione di tutte le proposte concretamente realizzabili.

in Distribuzione