TRICASE CALCIO: VA BENE, VA BENE COSÌ

CALCIO: TRICASE - LEVERANO 2-2

Marcatori: al 4’ Quarta e 63’ Puscio ( Leverano), 78’ Striano, 88’ Elia ( Tricase).

Terza giornata di campionato.Sette punti. Secondo posto in classifica. Il Tricase gioca bene. Due vittorie ed un pareggio.Tre gare senza sconfitte. Tricase,stadio San Vito. E’ domenica 24 settembre 2017. Gara sotto la pioggia con l’arbitro indeciso se fischiare il calcio d’inizio. Ma sotto la pioggia, pur stando sotto di due gol, i ragazzi rossoblu hanno ben superato contro il Leverano,con un pareggio (2-2).Superlativo il capitano Maurizio Striano….Domenica trasferta a Talsano. Zero punti in classifica.TRICASE, VA BENE, VA BENE COSÌ…

FULGOR TRICASE VOLLEY, TRA RICORDO E SPORT: VINCE IL MEMORIAL “ PANICO ”

Pallavolo. Memorial Fernando Panico, due serate tra ricordo e sport: vince il pubblico, il ricordo di Fernando Panico e la Fulgor Tricase.

Palasport di Galatina. Domenica 24 settembre 2017. Vincono in tre: il pubblico, il ricordo di Fernando Panico e la Fulgor Tricase. Davanti ad un buon pubblico, è andato in scena il Memorial Fernando Panico tra le formazioni di Ruffano e Specchia di serie C, Tricase e Galatina di serie B. Sabato 23 settembre dopo aver vinto le prime due gare contro Specchia e Ruffano, Tricase e Galatina si sono incontrate domenica 24 per la finale.

Il Trofeo conquistato ( 2-1) dai ragazzi del presidente Francesco Cassiano è stato un buon test per la Fulgor, che in attesa della prima di campionato, prevista per il 15 ottobre a Tricase contro una delle squadre favorite,l’Aversa, prosegue la sua preparazione tra allenamenti e amichevoli, ma a Galatina, al Memorial hanno vinto soprattutto il pubblico e il ricordo di Fernando Panico.

AURISPA ALESSANO : UN BUON PUNTO DI PARTENZA…

Roma 3 Alessano 2

Una sconfitta al tie break. Un buon punto ad Alessano. Due punti alla quotata Roma. Domenica 24 settembre a Roma è stata una partita vissuta sul filo dell’equilibrio. Alessano e Roma hanno offerto un degno spettacolo. Buona la prova della squadra allenata da mister Tofoli che ha il rammarico di non aver disputato al meglio il quarto set, e di non aver potuto disporre del miglior Culafic colpito il giorno prima della gara da un raffreddore. E adesso tutti pronti per l'esordio casalingo domenica prossima a Tricase arriva il Catania ( punti 3 in classifica).

 

 

 

in Distribuzione