Tricase - Il Rally del Gargano si avvicina e Paolo Garzia libera le sue carte. Il pilota di Parabita, disputerà il prossimo Rally del Gargano su una Peugeot 106 N2 con il chiaro intento di puntare al gradino più alto del podio, cosa già fatto nella scorsa edizione, raggiungendo primo di classe e quarto di gruppo. Per l’occasione Garzia verrà navigato da Giovanni Marzo, un new entry nel mondo rallystico, con alle spalle una sola gara, con esordio al Rally dei Cinque Comuni.
Bella l’iniziativa dei due - commenta il Presidente Antonio Forte della Scuderia Salentomotori, dove in questa prossima gara vediamo Paolo Garzia che con la sua esperienza professionale, ha deciso di debuttare per la prima volta con Giovanni Marzo, quest’ultimo un ragazzo colmo di passione e soprattutto con la voglia di voler imparare. Il Rally del Gargano sarà la quarta corsa stagionale per l’infaticabile pilota parabitino che in questo 2016, purtroppo lo ha visto figurare ben poco, con una vittoria di classe al Rally di Casarano e con due successivi ritiri.
“L’obiettivo sarebbe di arrivare sul podio - afferma Antonio Forte, soprattutto sul gradino più alto, e questo può significare per Paolo Garzia e Giovanni Marzo, la vittoria in Coppa Italia di classe in N2”
Il rally foggiano si regola su otto prove speciali con i tratti di Macchia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, che verranno disputati su un percorso speciale di 81 km.
Partenza sabato sera 15 ottobre alle ore 18.15 da Manfredonia, piazzale mercatale Scaloria. mentre l’arrivo è previsto a Monte Sant’Angelo, domenica 16 alle ore 17.55.