IN DISTRIBUZIONE SABATO 20 GENNAIO 2024

Nel riprendere le nostre consuete uscite settimanali dopo la pausa per le Festività Natalizie, rivolgiamo un doveroso ed affettuoso grazie non ai fondi europei, nazionali o comunali (mai chiesti), ma agli operatori commerciali che, ancora una volta, ci hanno aiutato concretamente garantendo anche loro con una continuità encomiabile gli introiti pubblicitari che consentono al nostro settimanale di continuare ad andare in stampa.

Li ringraziamo perché, con il loro contributo, possiamo offrire alla Città un servizio di informazione ed un’occasione per un confronto di idee e li ringraziamo doppiamente perché, di questi tempi, non è facile reperire risorse da investire in pubblicità. L’obiettivo del giornale è sempre quello cogliere sfide rispetto a quello che accade dentro e intorno alla nostra comunità e stimolare un confronto che diventi dialogo, nel rispetto delle posizioni di ciascuno e nella ricerca del bene comune.

La condizione imprescindibile per andare avanti è sempre e solo la stessa: avere il piacere di ascoltare e il coraggio di esporsi.

 

in Distribuzione