AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Alloggi ERP, dal primo dicembre assegnati i primi 27 alloggi.

Il sindaco Antonio De Donno: “un passo importante per il tessuto sociale di Tricase”.

Il primo dicembre, alle ore 10.00, i primi 27 alloggi di edilizia residenziale popolare di Tricase verranno consegnati ai cittadini risultati beneficiari della graduatoria approvata con determinazione n.32 del 16/02/2016.

Un iter che giunge al termine dopo la verifica dei requisiti di tutti gli assegnatari in graduatoria e che ha impegnato gli uffici competenti per oltre un anno.

Soddisfatta l’assessore alle Politiche Abitative e al Welfare Anna Forte, secondo cui “la questione sociale è in cima all’agenda politica e amministrativa della giunta guidata dal sindaco De Donno”.

E per un iter che si conclude, un nuovo iter si apre: come già annunciato, la struttura amministrativa dell’Ente è al lavoro per la predisposizione del nuovo bando per la costituzione di una nuova graduatoria di cittadini che potranno beneficiare degli alloggi disponibili rimasti sull’intero territorio comunale.

“Un passo importante per il tessuto sociale della città” secondo il sindaco Antonio De Donno, il quale ha voluto ringraziare Regione Puglia, Arca Sud, le Amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni e il dott. Massimo De Santis per l’impegno profuso.

All’evento, in ottemperanza della normativa anti-Covid, parteciperanno il Sindaco, le autorità civili, militari e religiose.

 

in Distribuzione