Tricase,24 aprile 2020
La Redazione invita i propri lettori e tutti i cittadini ad un nuovo momento di condivisione.
Durante questo periodo di emergenza, di obbligo a restare a casa, hai scattato delle foto o girato dei video che rappresentano quanto sta accadendo a Tricase (frazioni e marine incluse)?
Per esempio, strade e piazze deserte, code ai supermercati, posti di blocco, assembramenti non autorizzati, comportamenti scorretti o al contrario virtuosi, “eroi” al lavoro, cartelli significativi e altro ancora?
Oppure hai delle foto di istanti di vita quotidiana che rappresentano la particolarità del momento? Per esempio, immagini in famiglia o altre situazioni curiose che, per te, sono significative del periodo.
Se sì, invia il tutto alla redazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su WhatsApp al num. 347 111 34 05.
Con il materiale ricevuto realizzeremo una “galleria di ricordi” che tutti possano vedere, scaricare gratis e tenere come ricordo