di Pino Greco
LIBELLULA FULGOR TRCASE . Marzo Punti.10; Tridici P.7, Rosafio P.5 , Melfi P.12 , Pellegrino P.7 ,Cassiano , Dalmonte P.18 , D’Alba, Malinconico, Pellegrino, Sodero, Taurino, Bisanti (L.) Primo all. De Giorgi . Secondo all. Amoroso
OLIMPIA SBV GALATINA Guarini Punti .2; Corsetti 4;Rossetti;Iaccarino 3;Maracchia;Apollonio(L); Muccione 2; Calò;Pierri(L);Persichino;Tundo;Mastropasqua; Petrosino 11;Bracci 13.
Arbitri 1° Tolomeo 2 ° Pellè
LIBELLULA FULGOR TRCASE 3 OLIMPIA SBV GALATINA 0
Parziali 25-15; 25-23; 25-20
Domenica, 17 dicembre 2017. Palasport di Tricase
Franco Marra è stato ricordato tra gli applausi anche prima del match interno contro il Galatina, tifosi e società hanno srotolato uno striscione per salutarlo
GUARDA LE IMMAGINI ALLA SEZIONE VIDEO
Fulgor TRICASE: Vittoria con dedica a Franco Marra
Ultima giornata del 2017. La Fulgor chiude al sesto posto con 15 punti in classifica.
Prossima gara il 6 gennaio 2018 ore 18.30 a Ottaviano (Na),
terza forza del campionato
Vittoria per Franco Marra. A lui è dedicata questa vittoria. Tricase vince 3-0. Questa volta il solito grande pubblico presente al palasport di Tricase applaude prima e dopo la gara la scomparsa in settimana di Franco Marra.
Una vita, la sua, con i colori rossoblu appiccicati addosso come una seconda pelle, per lunghi 37 anni. Tricase conquista 3 punti in classifica che consente ai ragazzi di mister De Giorgi di raggiungere quota 15 punti.
Il Galatina ? Una stagione forse nata male e che, purtroppo, sta proseguendo anche peggio con le sconfitte che si stanno accumulando, sono salite a dieci consecutive con un solo punto in classifica.