VIDEOVOLA: I PRIMI RISULTATI. Grazie all’impegno di tutti…forze dell’ordine incluse 

GUARDA LE IMMAGINI - CLICCA SU VIDEO

Ritorna lo spazio, il parcheggio ai disabili, e non…. RISOLTO 

CHE COS'È VIDEOVOLA

Segnalare un qualcosa Non per colpire qualcuno

Ma per MIGLIORARE LA CITTA’

Abbiamo presentato “ VIDEO VOLA ” anche alle Forze dell’Ordine…..Lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto. Abbiamo presentato “VIDEO VOLA” anche alle Forze dell’Ordine così che possano meglio monitorare il territorio e far rispettare la Legge.

Segnalare un qualcosa Non per colpire qualcuno . Ma per MIGLIORARE LA CITTA’

E’ questo lo slogan che sintetizza le finalità della Nuova Rubrica VideoVola e che verrà messo come immagine all’inizio di ogni servizio video.Il Volantino, attraverso le segnalazioni dei suoi Lettori, verificherà la consistenza e rilevanza delle questioni sollevate e le porrà all’attenzione della Città. Nessuna intenzione quindi di individuare e colpire i responsabili, perché per questo vi sono già gli Uffici e le Forze dell’Ordine, ma lo scopo è unicamente quello di segnalare i problemi per richiamare tutti ad un comportamento che consenta di migliorare la qualità della vita cittadina. Seguiteci sul sito : basta collegarsi a ilvolantinoditricase.it e cliccare su VIDEO

Invia la tua segnalazione a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

in Distribuzione