Tricase, 29 luglio 2022

Zona 167- Via Costantino

Dopo aver consegnato i primi 27 alloggi di edilizia residenziale popolare -  dicembre 2020 - ai beneficiari della graduatoria approvata il 16 febbraio 2016, questa settimana sono state consegnate 14 chiavi, per 14 nuove case

L’ASSESSORE ANNA FORTE: “Tricase ce l’abbiamo fatta! Riprendo l’ultima frase di un mio post datato

1 Dicembre 2020

Oggi abbiamo mantenuto una grande promessa fatta in quel giorno, perché come allora, insieme al Sindaco Antonio De Donno, abbiamo consegnato 14 chiavi, per 14 case, per rispondere ai bisogni primari delle famiglie tricasine.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno continuo e costante dell’Ufficio Servizi Sociali, del Comune di Tricase, ad Arca Sud Salento ed all’Amministrazione tutta, perché insieme abbiamo perseguito questo obiettivo, primo tassello per l’inclusione sociale.

Ho accompagnato personalmente ogni famiglia, con loro abbiamo aperto le porte delle nuove case, ho assistito a salti di gioia e ammirato volti increduli.

Tutto ciò è motivo di gioia e orgoglio, perché la casa è la base per costruire il futuro proprio e dei propri figli e figlie.Il mio, il nostro impegno non si fermerà”

IL SINDACO ANTONIO DE DONNO: “ Oggi abbiamo donato il sorriso a 14 famiglie.

La casa è un bene primario, e l'impegno di garantirlo a chi ne ha diritto è stato costante e determinato.

Grazie a Massimo De Santis, ad Anna Forte, ad Arca Sud con il Presidente Alberto Chiriaco e la sempre presente Direttrice Sandra Zappatore”

 

in Distribuzione