Amministrazione Chiuri. A fare il punto della situazione è Andrea Caroppo,avvocato, Parlamentare Europeo, Consigliere Regionale della Puglia e segretario Regionale Lega-Salvini, a Tricase in questi giorni.
“Credo che il sindaco Chiuri abbia iniziato una discesa che sa da dove inizia ma secondo me ancora non ha guardato dove finirà.
Credo che come sempre in politica i modi siano fondamentali.
Il gruppo Tricase Punto e a Capo è stato uno dei primi gruppi che ha sostenuto la candidatura di Chiuri, inoltre è stato sempre corretto anche in questi due anni di amministrazione.
Quindi sarebbe stato più corretto coinvolgere la parte politica che lo sostiene invece di procedere “da solo” ad annullare le deleghe per altro provando ad arrampicarsi sugli specchi perché motivazioni di carattere amministrativo esistono ben poche essendo di sicuro il rappresentante di Tricase Punto e a Capo, l’assessore Mario Turco, fino al 21 giugno uno dei migliori amministratori comunali.
Inoltre ne è prova anche i tricasini che hanno dato una fiducia fortissima alla Lega in occasione delle elezioni Europee, sia attraverso la persona di Mario Turco che di tutto il gruppo di Tricase Punto a Capo e dei tanti simpatizzanti.
Infatti quasi 500 persone hanno sostenuto la mia candidatura che tutti sapevano di essere ricondotta al gruppo che aveva sostenuto Chiuri, che era rappresentato in Giunta da Mario Turco.
Credo che sia una valutazione miope da parte del sindaco Chiuri, miope perché si priva di uno dei migliori rappresentanti, si priva del rappresentante locale della Lega che oggi governa l’Italia.
Quindi credo che sia una visione slegata dalla buona azione amministrativa riconducibile ad equilibri che solo il sindaco sa.
Credo che il sindaco Chiuri abbia iniziato una discesa “