Rocco Maglie lascia il Tricase ma non il calcio.
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Tricase, meglio nota come Atletico Tricase o più semplicemente Tricase, la principale società calcistica di Tricase non avrà più il suo “ storico “ segretario.
Forse poca chiarezza ,forse poco “ gioco di squadra ”,lo storico segretario ha deciso di lasciare la società rosso blu dopo più di 40 anni di “ onorato servizio”.
“Ringrazio tutti, i tifosi in particolar modo”.
Poche parole ma tanto amore verso la maglia e la Città di Tricase, che ha seguito con umiltà e sincerità d’animo forse più di tutti.
Maglie è giustamente considerato la “memoria storica” della società rossoblu; in 40 anni ha visto crescere migliaia di ragazzi, ha collaborato con centinaia di allenatori e con decine di presidenti.
La sua competenza e la profonda conoscenza delle carte federali, delle varie norme e di tutti i meccanismi che regolano il gioco del calcio, ne hanno fatto per anni un sicuro punto di riferimento all’interno del Tricase calcio e non solo.
Maglie è tutt’ora molto stimato da tutti gli addetti ai lavori sia in ambito provinciale che regionale ne è prova le tante richieste da parte di altre società