Tricase (Le), 19 settembre 2017 – Pochi giorni per tagliare i nastri di partenza, con l’ultimo impegno casalingo del 8° Rally dei Cinque Comuni, gara Nazionale con validità per il Campionato Regionale.

Soddisfazione in casa Salentomotori, ottimo traguardo.

Finora non è decisivo l’elenco dei partecipanti della Scuderia Salentomotori per la gara in programma, possiamo annunciare la presenza di Gabriele Passaseo navigato dal suo compaesano Pasquale Fiorito a bordo della Skoda Fabia R5, già protagonisti lo scorso anno giungendo sul secondo gradino del podio. Nuovamente in gara anche il duo Albino Pepe con Pierpaolo Panico, che sicuramente metteranno la solita grinta per primeggiare la classifica generale. Ritorneranno in gara i due fratelli, Luca e Nicola Negro, questa volta con la vettura che gli permise il debutto nel mondo dei rally, la Citroen C2 R2B. A cercare di riparare, dopo il fermo dovuto ad un problema meccanico al passato Rally del Gargano, Alessio De Santis in compagnia di Marino Antonino, scenderanno sulle strade salentine con la forte Renault Clio R3C.

Nuovo compagno di abitacolo per il corsanese Antonio Russo, che per il rally di casa ha scelto al suo fianco l’esperto casaranese Gabriele Sorrone, sempre a bordo della Citroen C2 Racing Start. Nuova coppia, ma con una amicizia sincera per Gianmarco Manco e Gianluca Stefanelli, dove il pilota di Morciano si presenterà sulla linea di partenza con la Citroen Saxo Racing Start. Rientrano i due teneri, Pasquale Protopapa e Sandra Ruberto, a difendere la loro classe di appartenenza A5, a bordo della Peugeot 205.

Nella classe K10 è confermata la presenza di Simone Melcarne con il suo nuovo navigatore, il casaranese Marco De Rosa, a bordo di una Peugeot 106. L’affiatato equipaggio di Scorrano, Francesco Giangreco e Stefano Mergola ancora con la Peugeot 207 RS a difendere la classifica di appartenenza, soprattutto con la nostalgia di portare punti preziosi per il Campionato Regionale.

Il Presidente della scuderia Salentomotori Antonio Forte si ritiene soddisfatto del numero degli equipaggi presenti al Rally dei Cinque Comuni, dopo un immenso impegno stagionale, l’augurio è di portare a casa degli ottimi risultati, oltre a far divertire il numerosissimo pubblico che sarà presente lungo le strade della manifestazione.

Per tutte le informazioni e le notizie utili sulla manifestazione  sul sito internet ufficiale www.salentomotorsport.it, la pagina Facebook SALENTO MOTOR SPORT.

 

in Distribuzione