Comitato festa Sant’Antonio da Padova. Un saluto sincero a tutti i Comitati Festa .

La generosità del presidente Antonio Ficocelli


Colgo l’occasione concessami dal Direttore per porgere un saluto sincero a tutti i componenti dei Comitati Festa delle Parrocchie di Depressa, Lucugnano e Tricase in particolare al Comitato di San Vito che si accinge a festeggiare il Santo Patrono della Città.

Al suo Presidente Delegato, Vito Cavalieri, va il mio augurio affettuoso affinché l’impegno profuso consenta di tenere vivo l’amore per la Fede e le Tradizioni. Un caloroso ringraziamento va al nostro Vescovo Vito Angiuli, a tutti i Gruppi Parrocchiali, ai nostri Maestri di vita e di Fede don Donato e don Biagio che con fraterna attenzione hanno guidato le azioni del Comitato dandoci grande fiducia.

Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, le Associazioni, tutte le Forze dell’Ordine, i ragazzi della Protezione Civile sempre presenti nel bisogno con la loro professionalità e serietà, Il Volantino e le altre testate giornalistiche

Inoltre ringrazio Alessandro Minerva, presidente dell’Associazione Teatrale “La Vallonea” e Gianluca Errico, presidente dell’Associazione Tricasèmia. Ma la mia gratitudine e quella del Comitato va a tutti i singoli cittadini ed in modo speciale a tutti gli imprenditori e commercianti che anche quest’anno ed in questo momento difficile hanno contribuito per il successo della Festa, sono loro che rappresentano il vero valore aggiunto. 

Grazie di vero cuore.

Antonio Ficocelli

in Distribuzione