Comitato festa Sant’Antonio da Padova. Un saluto sincero a tutti i Comitati Festa .
La generosità del presidente Antonio Ficocelli
Colgo l’occasione concessami dal Direttore per porgere un saluto sincero a tutti i componenti dei Comitati Festa delle Parrocchie di Depressa, Lucugnano e Tricase in particolare al Comitato di San Vito che si accinge a festeggiare il Santo Patrono della Città.
Al suo Presidente Delegato, Vito Cavalieri, va il mio augurio affettuoso affinché l’impegno profuso consenta di tenere vivo l’amore per la Fede e le Tradizioni. Un caloroso ringraziamento va al nostro Vescovo Vito Angiuli, a tutti i Gruppi Parrocchiali, ai nostri Maestri di vita e di Fede don Donato e don Biagio che con fraterna attenzione hanno guidato le azioni del Comitato dandoci grande fiducia.
Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, le Associazioni, tutte le Forze dell’Ordine, i ragazzi della Protezione Civile sempre presenti nel bisogno con la loro professionalità e serietà, Il Volantino e le altre testate giornalistiche
Inoltre ringrazio Alessandro Minerva, presidente dell’Associazione Teatrale “La Vallonea” e Gianluca Errico, presidente dell’Associazione Tricasèmia. Ma la mia gratitudine e quella del Comitato va a tutti i singoli cittadini ed in modo speciale a tutti gli imprenditori e commercianti che anche quest’anno ed in questo momento difficile hanno contribuito per il successo della Festa, sono loro che rappresentano il vero valore aggiunto.
Grazie di vero cuore.
Antonio Ficocelli