Saranno quattro gli equipaggi della Scuderia Salentomotori al 1° Special Rally Circuit di Monza, gara che si disputerà il 19/20 novembre 2016 presso l’autodromo internazionale di Monza.
Il corsiero principale sarà Francesco Rizzello navigato dalla sanremese Monica Cicognini, che debutteranno su una performante Skoda Fabia R5. Vettura nuova, che l’equipaggio porterà in gara per effettuare le giuste regolazioni in vista del prossimo appuntamento del Monza Rally Show, che si disputerà dal 1 al 4 dicembre.
Altro pioniere della squadra è Albino Pepe, navigato dal suo fidatissimo Pierpaolo Panico, che si presenteranno sui nastri di partenza con una meravigliosa Ford Focus WRC. Il pilota salvese, già specialista del circuito, dovrà lottare con tenacia e grinta, visto che la classe di appartenenza è quella più combattuta e che si dovrà scontrare con equipaggi di fama nazionale.
La novità assoluta della squadra sarà il ritorno di Antonio Forte e Gabriele Passaseo, a bordo di una Mitsubishi Evo IX, di cui lo stesso equipaggio ha già debuttato in passato sul circuito di Imola.
Dopo qualche mese di stand-by, nuovamente l’equipaggio Francesco Giangreco e Marcella Gallo fanno ritorno sui campi da gara, questa volta con un cambio di vettura, in quanto hanno deciso di parteciparvi con una Renault Clio RS.
Tutte le vetture che la Salentomotori porterà in gara, sono gestite dal Team Colombi.
Ricordiamo anche, il “gemellaggio” fatto dal pilota leccese Fabrizio Mascia (pilota della Scuderia Salentomotorsport) e dal nostro Pasquale Fiorito, che per l’occasione del 1° Special Rally Circuit di Monza hanno deciso di parteciparvi con una Renault Clio Super 1600.
Maggiori informazioni sulla gara: www.vedovaticorse.com