"I sottoscritti Rocco Piceci, Gabriele D'Amico , Serena Ruberto, nel ringraziare il Sindaco Antonio De Donno per la fiducia accordata e la maggioranza dei Consiglieri per il sostegno amministrativo ed umano concesso, certi di aver contribuito, nella qualità, a realizzare un segmento del programma amministrativo, comunicano di aver rimesso nelle mani del Sindaco, Antonio De Donno, il mandato a suo tempo conferito.
Tanto hanno ritenuto di fare per agevolare un più proficuo e sereno confronto tra i gruppi consiliari, foriero, ne siamo convinti, di una più coesa, determinata ed incisiva azione amministrativa di cui la nostra Città ha bisogno.

È superfluo evidenziare che in questo rinnovato e ritrovato entusiasmo non mancherà il nostro impegno, contributo e sostegno."

Ringrazio gli Assessori tutti ed i consiglieri per lo spirito di servizio, l'impegno ed il sostegno che hanno dimostrato a me ed alla Città in questa prima metà di mandato.

È arrivato il momento di fare un tagliando, al fine di ripartire con più vigore e determinazione.
La Città merita da tutti il massimo dell'impegno e del rispetto, e ciascuno di noi deve adempiere al mandato ricevuto con serietà, costanza e dedizione.

La prossima settimana, dopo i dovuti approfondimenti con i gruppi consiliari, ricostituiremo l'organo di governo che guiderà Tricase verso la fine di un mandato che, sono certo ed il lavoro svolto finora lo testimonia, ci consegnerà una Città migliore, rigenerata e piu accogliente.

Antonio De Donno

in Distribuzione