Tricase (Lecce), 14 settembre 2016 -Manca tuttavia poco al “7° Rally dei Cinque Comuni” valido Campionato Regionale ACI Sport 2016 di 5^ Zona (Puglia, Campania, Basilicata e Molise), ed in programma il prossimo week-end sulle strade asfaltate della provincia di Lecce.

Alla prestigiosa gara di casa organizzata dalla Scuderia Salentomotorsport di Ruffano, non poteva mancare la Scuderia di Tricase (Le) “SalentoMotori” che, per l'occasione, schiererà anche i propri equipaggi

 “Siamo entusiasti – ha commentato il Presidente Antonio Forte – che diversi compagni abbiano scelto di omaggiare difendendo i nostri colori nella gara di casa con cui siamo cresciuti imparando ad amare visceralmente questo sport: il 'Salento'. Voglio ringraziare personalmente ed a nome del sodalizio che presiedo non solo gli equipaggi che corrono con noi ma anche i tanti interessati che ci seguono lungo tutto il percorso. Approfitto per porgere un ringraziamento particolare agli organizzatori ed alle tante persone che, grazie al loro instancabile lavoro, rendono possibile lo svolgimento di queste manifestazioni”.

Per la nuova “uscita” ufficiale la “SalentoMotori” potrà contare sul ruffanese Passaseo Gabriele che dividerà l'abitacolo della sua SKODA Fabia R5 con il suo compaesano Fiorito Pasquale. Una vettura nuovissima, con appena due gare, che il Team Colombi metterà a disposizione per l’equipaggio ruffanese. A seguire il parabitino Garzia Paolo che ancora una volta si presenterà sulla pedana di partenza con la consueta Peugeot 106 N2, navigato dal tricasino Monteduro Fernando. In classe FA7, passaggio di classe per i fratelli Luca e Nicola Negro, che per la gara di Tricase hanno scelto la Renault Clio Williams. Ancora una volta, la Salentomotori incorona due nuovi equipaggi, il primo è Giangreco Francesco che insieme alla sanremese Gallo Marcella, prenderanno parte con una Peugeot 207 Racing Start; il secondo equipaggio è composto dal corsanese Melcarne Simone con al suo fianco l’alessanese Marzo Giovanni, con ai nastri di partenza una Peugeot 106 classe A5.  

 

in Distribuzione