Non conosce sosta, la programmazione sportiva della Scuderia Salentomotori di Tricase. La scuderia salentina è pronta ad accendere un'altra volta i motori in vista del Rally Porta del Gargano, giunta alla sua 13^ edizione. È l’appuntamento conclusivo di una Coppa Aci Rally che, nella 7^ Zona, è stata quest’anno davvero accesa.
Il 13° Rally Porta del Gargano – Trofeo Città di Vieste si presenta così, con 70 equipaggi a comporre un elenco iscritti appena chiuso, pronti a dare vita a una gara dall’alto valore spettacolare. A rappresentare il sodalizio sarà Mauro Santantonio, driver che tornerà sulle prove speciali a distanza di tre mesi, dal passato Rally del Salento, con il suo energico navigatore Cosimo Cataldi, a bordo della Peugeot 208 R5, con l’assistenza tecnica affidata al team I.M. Promotorsport.
Soddisfatto il Presidente della Salentomotori, Antonio Forte – sappiamo benissimo quanto Mauro e Cosimo ci tengano a questa gara, una tra le loro preferite, e sono certo che sapranno ben raffigurare il sodalizio della nostra scuderia. Inoltre, gli servirà come allenamento e feeling per il prossimo novembre, dove prenderanno parte all’immancabile appuntamento del Rally Special Circuit, gara che si disputerà nell’Autodromo di Monza.
Per maggiori dettagli sul 13° Rally Porta del Gargano, consigliamo di visitare il sito internet www.rallyportadelgargano.i