di Pino GRECO

Pallavolo Serie C Maschile - Virtus Tricase 1967 - C'è un nuovo presidente e ci sono grandi ambizioni

Marco MARRA

Il nuovo presidente Marco Marra, racconta le ambizioni e il nuovo “percorso” della Virtus: “Sono davvero contento di rappresentare la “Famiglia Virtus Tricase”- Siamo tutti convinti che per fare bene anche quest’anno serviranno umiltà, amore per la maglia e dedizione.

La strada che abbiamo intrapreso mi lascia ottimista in vista del futuro.

" E poi la “sorpresa”: “Collaborazione con l’Aurispa del Car – dichiara il neo presidente. “ La collaborazione prevede uno scambio di atleti che siamo certi consentirà agli stessi di vivere esperienze significative e di crescita personale e sportiva. Ed ancora dichiara il presidente Marra – “e’ un primo passo che viene intrapreso con entusiasmo da entrambe le Società che si augurano possa proseguire nel tempo per permettere ai ragazzi del nostro territorio di avere un percorso formativo sempre più qualificato”.

Dunque, dopo la splendida stagione scorsa, suggellata da un ottimo piazzamento

(finale play off), la Virtus riparte per un’altra stagione in serie C.

La società ha lavorato alla costruzione della rosa, con attenzione e senza proclami, ma sicuramente con l'intento di costruire una squadra giovane e “affamata”. 

Il nostro progetto dichiara il presidente Marra – “ E' rivolto a promuovere lo sviluppo del settore giovanile. La Virtus Tricase 1967 è un giusto mix di atleti giovani e di esperienza. Puntiamo a fare bene soprattutto in casa, dove abbiamo sempre il supporto del nostro meraviglioso pubblico. Loro sono la nostra forza”.

Il campionato della Virtus dovrebbe iniziare ad ottobre.

Questo la nuova Virtus Tricase 1967

SERIE C MASCHILE 2023/2024

TECNICI: Barone Vincenzo 1° allenatore, Sodero Antonio 2° allenatore, Turco Fernando preparatore atletico.

ATLETI- Confermati Spagnolo Giovanni, Crisostomo Michele, Muccio Giuseppe, Malinconico Andrea, Errico Francesco, Massaro Daniele

Nuovi arrivi, “in realtà dei ritorni”: Rosafio Danilo, De Carlo Federico.

I ragazzi in prestito da Aurispa Delcar Alessano Bello Matteo, Marzo Andrea, Pedone Antonio. 

I ragazzi del vivaio aggregati alla prima squadra: Anjoe Martin Luigi, Rizzo Gianrocco, Cazzato Mattia, Musarò Luca, Sodero Rocco

in Distribuzione