TRICASE - Sarà Marco Tarquinio, editorialista di Avvenire, a ricevere il Premio Il Volantino edizione 2023.

La cerimonia si svolgerà a Tricase in Piazza Sant’Angelo nella serata di sabato 1° luglio – ore 20,15.

Tarquinio è stato fino a qualche giorno fa direttore del quotidiano cattolico che, da sempre e specialmente in questi ultimi tempi, ha espresso un’opinione forte e dissonante, rispetto al restante mondo del giornalismo, su temi cruciali come quelli della pace e della guerra, dell’immigrazione e dell’inclusione, dalla giustizia e delle diseguaglianze. L’edizione della manifestazione, organizzata dal nostro Giornale, è la numero 13; prima di Tarquinio i premiati sono stati: Antonio Caprarica, Piero Sansonetti, Serena Dandini, Lino Patruno, Francesco Giorgino, Sergio Staino, Claudio Scamardella, Barbara Stefanelli, Antonio Polito, Antonio Padellaro, Alessandro Barbano, Lucia Goracci.

Ospite d’eccezione Lucia GORACCI (Giornalista RAI)

La cena per sostenere il Premio

Ti aspettiamo il 1° luglio alla XIII edizione del premio Il Volantino. Ci farebbe piacere una tua partecipazione anche al momento conviviale che si terrà subito dopo la manifestazione presso Donna Maria, insieme al premiato e a tanti graditi ospiti.

Con un piccolo contribuito di 30€ a persona avrai la possibilità sostenere le iniziative editoriali de Il Volantino e darci la forza per continuare ad organizzare eventi di prestigio come questo.

Contiamo sulla tua presenza e sul tuo sostegno che potrai farci avere, entro e non oltre il 24 giugno, in uno dei seguenti modi:

-versamento sulle coordinate IBAN IT94T0760116000000001209971 con causale "Cena Il Volantino 2023"                          

-versamento in contanti direttamente ad un componente della Redazione.

Ti riserveremo un posto “in prima fila” al Premio in modo da goderti in tutta tranquillità l'intera serata, ovviamente puoi estendere l’invito. Prenotazione (rispondendo a me) e, possibilmente versando entro il 24 giugno indicando i partecipanti.

Grazie in anticipo per quello che potrai e vorrai fare!

N.B. Il locale Donna Maria è a Tricase via Tricase Porto. Venendo da Nord prendere la circonvallazione di Tricase, uscire a deviazione Tricase Porto e poi prendere per Tricase centro; al semaforo sulla destra.

Venendo da Sud prendere circonvallazione di Tricase; uscire in direzione Tricase Porto e prendere per Tricase centro, al semaforo sulla destra.

È consigliabile parcheggiare presso il Locale anche per il Premio (Piazza Sant’Angelo è a circa 300 metri)

 

in Distribuzione