Il Comune ha, in questi giorni, approvato i risultati della procedura per l’appalto dei lavori su alcuni locali del complesso ex ACAIT da destinare ad Uffici Comunali.
Il budget complessivo di spesa, al quale il Comune farà fronte con fondi propri derivanti da trasferimenti statali, è di € 450.000,00.
I lavori sono stati aggiudicati per un importo di € 313.972,74 alla ditta Domus Costruzioni s.r.l..
Il progetto esecutivo era stato approvato dalla Giunta il 6 settembre 2021 ed era stato redatto dallo staff interno al Comune ed appositamente costituito formato dall’ing. Vito Ferramosca, dall’ing. Cristina Stano, dall’arch. Alessandro Macchia e dal P.I. Stefano Portaluri (esterno).
Il 7 settembre è stata indetta la gara pubblica che si è svolta nei giorni 14 e 15 settembre.
In data 5 ottobre l’Ufficio Lavori Pubblici ha aggiudicato definitivamente i lavori, dopo aver verificato il possesso dei requisiti dichiarati in fase di gara.
Ottimi i tempi della procedura di gara, conseguenza anche della speciale normativa che consente l’affidamento con il criterio del prezzo più basso, e complimenti agli Uffici!