Giovedi,25 giugno 2020
Elezioni amministrative 2020, Forte:
“Il Partito Democratico a disposizione della città”
«Il Partito Democratico di Tricase, così come accade a livello provinciale, regionale e nazionale, ambisce ad essere l’architrave della coalizione delle forze democratiche e progressiste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative.
Ecco perché, con rinnovato spirito di unità e con la ritrovata consapevolezza della forza delle idee e dei valori del circolo, ci mettiamo a disposizione di quanti credono che Tricase meriti di più di quanto visto durante l’ultima esperienza amministrativa, lavorando ad una proposta programmatica da offrire ai cittadini».
Così Gianluigi Forte, segretario cittadino del Partito Democratico di Tricase, all’indomani della prima assemblea del circolo dopo la fine dell’Amministrazione Chiuri.
«La partecipata assemblea degli iscritti ha espresso chiaramente la volontà di impegnarsi nella costruzione di un percorso trasparente e condiviso - con partiti, movimenti e associazioni – al fine di proporre ai cittadini di Tricase un’idea di rilancio della nostra città.
Ora è tempo di guardare al futuro, e lo faremo insieme» ha evidenziato il segretario dei democratici tricasini.
«Sarà la politica, dunque, la protagonista della vita della nostra comunità» ha concluso Forte.