Venerdì,12 giugno 2020

di Gianluigi Forte
Leggo con stupore le dichiarazioni, allusioni e insinuazioni contenute nel comunicato stampa diramato dalla Consigliera del M5S Francesca Sodero.
Per ciò che riguarda la mia posizione all’interno della Società oggetto del comunicato, mi corre l’obbligo di precisare che non vi è alcuna nomina politica che ha interessato il sottoscritto.
Come noto, pur essendo un militante della politica locale da sempre, il marketing e la comunicazione sono da circa 20 anni la mia professione e decine sono le aziende pubbliche e private che si servono dei miei servizi, direttamente o mediante l’azienda di cui sono il titolare.
Nel caso specifico, come da allegati riportati, siamo in presenza di una semplice convenzione stipulata alla fine di una manifestazione di interesse, entrata in vigore in data 1° settembre 2019 e con durata 24 mesi.
A ciò si aggiunga che, proprio per la trasparenza degli atti, il software del sito dell'azienda ripubblica in automatico ogni 6 mesi i contratti esterni ancora in essere.
A letture di informazioni pubbliche volutamente o non volutamente distorte per opportunità o opportunismo, dunque, rispondo con i fatti.
Tanto dovevo agli amici che, in pochissimi minuti dalla pubblicazione del comunicato a 5 stelle, mi hanno manifestato la loro solidarietà per la strumentalizzazione sul mio lavoro.
Per concludere, mi metto a disposizione della Consigliera Sodero qualora volesse servirsi della mia professionalità in vista della sua campagna elettorale evidentemente già iniziata.
GLI ALLEGATI SONO VISIBILI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 
 IL VOLANTINO
 

in Distribuzione