IL 29 LUGLIO JOHNSON RIGHEIRA E TRACY SPENCER A TRICASE!

I due saranno ospiti nel corso dell'evento "70 mi da tanto"

organizzato dall'associazione Tricasèmia.

Piazza Cappuccini è nuovamente pronta a saltare con l'energia di 70 mi da tanto, un evento a cura dell'associazione Tricasèmia con il patrocinio del comune di Tricase e in collaborazione con CleanUp Tricase e Pro Loco Tricase. Le più belle canzoni degli anni 70, 80 e 90 in una serata a tema per rievocare i grandi successi della musica nazionale e internazionale di tutti i tempi. L'appuntamento è per domenica 28 luglio 2019 dalle ore 21.

L'apertura della serata sarà affidata al progetto "CuoreinCanto", promosso dall'associazione Tricasèmia. Sfilata a tema in collaborazione con l'istituto professionale "Don Tonino Bello" di Tricase e coreografie 70-80 a cura della Palestra Olimpia. Ma la grandissima sorpresa della settima edizione di 70 mi da tanto sarà la presenza di due super ospiti internazionali: Johnson Righeira e Tracy Spencer.

Johnson Righeira salirà sul palco assieme a Sofia & Amy e canterà le canzoni che lo hanno reso noto al grande pubblico a partire da Vamos a la Playa, L'estate sta finendo, No tengo dinero, Innamoratissimo, Hey Mama e tantissime altre. Poi sarà la volta di Tracy Spencer, la reginetta del Festivalbar anni 80 e vincitrice del Festivalbar 1986 con la sua Run to Me. Ma non solo: la cantante inglese interpreterà i suoi più grandi successi a partire da Love is like a game e Take me back. Chiuderà la serata il dj e producer Felipe C, che vanta collaborazioni con alcune delle più importanti etichette discografiche internazionali, con una selezione dei più grandi successi degli ultimi trent'anni remixati live in Piazza Cappuccini.

 

in Distribuzione