Presidente: Valerio Probo. Vice: Gino Bortone Segretario: Antonio Valente. Cassiere: Andrea Piscopiello

Qualcuno dice che la pubblicità è l'anima del commercio…Ma, di sicuro… il commercio è l’anima della Città… E’ ora di “ riprendere ” ed unire le forze per dare concretezza… C’è un nuovo programma…C’è voglia di partecipazione attiva… C’è voglia di correre…Ma...sopratutto…ci sono nuove persone, con idee nuove e voglia di fare… Da tempo, a Tricase, si sentiva la mancanza, anche tra i commercianti, di partecipazione…di valorizzazione…di gestione…Per questo motivo…nasce l’Associazione Commercianti di Tricase…

Partiamo dai nomi. Il presidente è Valerio Probo. Il vice: Gino Bortone. Il segretario: Antonio Valente. Il cassiere: Andrea Piscopiello.

La parola chiave che guiderà l’associazione, sarà collaborazione. L'obiettivo è quello di dialogare ed ascoltare…per dare forma alle proprie idee, senza fare politica attiva…senza restare da soli…perché, si sa , che da soli non si va da nessuna parte…serve aggregare, serve sviluppare il concetto di sinergia tra aziende,associazioni e figure “ operative ” che vivono la Città, che valorizzano Tricase. Insomma, serve dibattere, affrontare, risolvere, fare squadra, perché solo così si riuscirà a valorizzare la partecipazione di gran parte del tessuto sociale cittadino, tricasino e non…

in Distribuzione