Oltre alla donazione in denaro, un dolce regalo: in collaborazione con la Pasticceria Dolcemente Cakedesign di Tricase distribuite zeppole al personale del “Card. Panico” e ai Carabinieri in servizio presso la locale Compagnia
In questo momento delicato per tutti ma soprattutto per chi giorno dopo giorno combatte in prima linea per contenere il contagio da coronavirus e garantire un minimo di normalità a tutti noi, l’associazione “Gli Amici di Fabrizio Aspromonte” ha voluto dare il suo piccolo ma significativo contributo.
L’associazione ha effettuato un bonifico di mille euro a beneficio dell’ospedale “Card. Panico”.
“Certi di interpretare la generosità e l’impegno civile che hanno sempre contraddistinto Fabrizio”, ha detto il presidente dell’Associazione Paolo Musarò, “abbiamo voluto anche noi fare la nostra parte in questa fase concitata”.
L’Associazione dedicata al giovane dj salentino prematuramente scomparso nel 2018, in giornata ha provveduto anche a distribuire, in collaborazione con la pasticceria “Dolcemente” di corso Roma a Tricase, delle zeppole al personale del “Card. Panico” ed ai carabinieri in servizio presso la Compagnia di Tricase.
Il tutto ovviamente nel severo rispetto delle restrizioni anticontagio imposte dal DPCM. Un piccolo grande gesto che è un ringraziamento sentito a chi in questi giorni, pur nella difficoltà e nella paura, resta in strada o in ospedale per non lasciarci soli