In un momento così delicato per il nostro Paese,si è costituita la delegazione territoriale di Confcommercio di Tricase.

Al timone ci sarà l’imprenditrice Rosanna Zocco,già molto conosciuta in Città (Hotel Adriatico e Fornelli di Teresa).

La Presidente Zocco si muoverà con la sua “ squadra” a favore del sistema produttivo tricasino e non solo pianificando e creando nuovi servizi e interventi operativi.

La costituzione della delegazione di Tricase di Confcommercio si è svolta il 27 febbraio scorso presso la sede zonale di via Thaon De Revel.

Affiancheranno la presidente all’interno del consiglio direttivo gli imprenditori :

Fabio Chiarello (Fumetto Vizi e Servizi- tabaccheria);

Gianluigi Forte (Gieffe Plus-marketing e comunicazione);

Antonio Negro (Negro Abbigliamento- abbigliamento);

Alessandro Panico (La Cistareddhra Trattoria degli Oscar-ristorazione),

Maria Antonietta Panico (Mikasa Tricase- oggettistica/ art.casa);

Roberto Scolozzi (Smile- cooperativa sociale).

 Nella foto il direttivo di Confcommercio Tricase

“Siamo già al lavoro, con entusiasmo e passione”,afferma la Presidente Rosanna Zocco. “La costituzione di una delegazione territoriale a Tricase è solo il primo passo di un lungo cammino finalizzato a dare rilevanza alla Città coinvolgendo tutti gli attori sociali ed imprenditoriali dell’intero hinterland in un progetto di crescita condiviso e propulsivo. Questa nuova squadra lavorerà senza sosta mettendo al servizio di tutti entusiasmo e professionalità per disegnare insieme il nuovo corso del commercio e del turismo locali. “

Grande soddisfazione ha espresso il Presidente di Confcommercio Lecce, Maurizio Maglio, per l’elezione di una donna a guida della delegazione Tricasina particolarmente attiva e vivace. Il mio augurio di buon lavoro va alla Presidente e a tutto il nuovo gruppo direttivo.

in Distribuzione